Sorveglianza e raccolta di prove per le Indagini su Infedeltà coniugali
e di controllo dei dipendenti.
Chieti è un comune italiano di 48 474 abitanti, capoluogo dell'omonima provincia in Abruzzo.
Divisa tra il centro storico collinare, situato tra i fiumi Pescara e Alento, e il quartiere Chieti scalo nella Val Pescara, la città è posta a breve distanza sia dal mare che dalla montagna. In passato è stata la principale città del popolo dei Marrucini, municipio al tempo dei Romani, e successivamente capoluogo dell'Abruzzo Citeriore; durante la seconda guerra mondiale venne dichiarata città aperta a causa del gran numero di sfollati che vi trovarono rifugio
L’area geografica di Chieti è una zona altamente dinamica, situata a due ore circa di automobile di distanza dal nostro Ufficio di Via della Farnesina, 15 a Ponte Milvio (Rm), caratterizzata da una forte presenza abitativa, turistica e commerciale, oltre ad avere una popolazione in costante crescita.
In questo contesto, la figura dell’Investigatore Privato è fondamentale e utilissima come supporto in situazioni di crisi personale o aziendale, trovando soluzioni o risposte che altrimenti rimarrebbero solo sospetti.
Con una vastissima esperienza ultra trentennale nella ricerca e raccolta delle informazioni, nell’analisi dei dati, nell’Osint, usando tecniche e tecnologie investigative all’avanguardia, come la localizzazione satellitare GPS, e sempre aggiornate, collaboriamo con numerosi studi legali della zona offrendo tutto il nostro sapere per la risoluzione di contenziosi sia in ambito civile che penale.
La conoscenza e l’applicazione della Legge e delle varie normative in ambito di Privacy, operare in modo etico, unite alla capacità di operare con un team legale di specialisti, permette di avere e utilizzare le prove raccolte e relazionarle in una Relazione Tecnica Investigativa da utilizzare in Tribunale, per far valere i diritti del Cliente in sede giudiziaria.
Per chiunque abbia la necessità di chiarire o risolvere situazioni e problemi complessi e delicati, le competenze di un investigatore privato in zona Chieti sono fondamentali, cosi che anche le indagini più complesse, che siano di infedeltà coniugale o aziendale, verifica eventuale abuso legge 104 e malattia, indagini preventive e difensive (in ambito penale) e bonifiche ambientali.
E’ importante, se non fondamentale, quando si cerca un professionista come un Investigatore Privato in zona Chieti, scegliere uno specialista del settore che abbia una solida reputazione e che sia assolutamente certificato, per non parlare delle recensioni dei clienti, anche se oggi come oggi le “referenze” o il cosiddetto passa parola possono fornire una indicazione della qualità del servizio offerto.
Se cerchi un alleato fondamentale per risolvere situazioni complesse, che sappia far luce e chiarezza in ambito della tua sicurezza, sia in ambito personale che professionale, con noi puoi sentirti sicuro di ricevere un servizio competente, riservato e altamente professionale.
Massimiliano Altobelli - Investigatore Privato a Chieti.
Potete contattarmi per ricevere preliminarmente una consulenza ed un preventivo, gratuito e senza impegno, con le soluzioni che si adattano alle Vostre necessità, sempre nel massimo rispetto della riservatezza.
Massimiliano Altobelli - Investigatore Privato autorizzato
Tel.: 336.340.007
Nella ricerca di un Investigatore Privato Chieti su "Google", il sapere “quanto costa un Investigatore Privato Chieti?” è una delle ricerche più gettonate.
Sicuramente capire e orientarsi su quanto possa costare una investigazione è oltre che legittimo, anche un criterio di scelta e di valutazione sulla Agenzia Investigativa a cui affidare l’incarico.
Va detto che spesso, purtroppo, si possa finire nelle mani di un “abusivo” o di un “collega” che agisce in mala fede, proponendo i primi prezzi bassi e fuori mercato in quanto ciò che riuscirà a scoprire non potrà né essere relazionato né tantomeno utilizzato in Tribunale, nel secondo caso invece, ho avuto riscontro da tantissimi clienti che dopo aver dato un anticipo/acconto per l’incarico, attratti dal prezzo assolutamente vantaggioso, si sono ritrovati senza che il lavoro venga eseguito e senza che l’acconto/anticipo venga poi restituito.
Ecco perché in merito alla domanda non esiste una risposta comune ma posso dire tranquillamente che il costo è dato oltre che dall’esperienza, dall’uso di apparati e strumenti altamente professionali, ma soprattutto dalla dedizione e applicazione sul campo di ciò che lo studio del caso ha evidenziato e che necessita in termini di tempo e di persone.
“La professionalità sta nel sapere come farlo, quando farlo, e nel farlo.”
FRANK TYGER
Come amo spesso ripetere facendo degli esempi: se quando andate da un dentista ad esempio per una protesi di un dente già sapete che andrete incontro ad una spesa di 600/1000 euro (se bastano).. ma non vi insospettite se vi chiedono 30/40 euro per lo stesso lavoro??
Ma quando pensate di spendere 700 euro per un mese d indagini, non vi viene il dubbio latente che vi stiano prendendo truffando?
Ma qualora, ad esempio, abbiate necessità di un avvocato penalista in quanto siete accusati di un reato (quindi momento di disagio di vita), ma cercate un legale il più vicino a casa o quello che per telefono vi chiede di meno? Magari 200 euro per la difesa?
Ma fatevi un giro, parlate con più professionisti e poi fatevi un’idea della situazione..
Presso la mia Agenzia Investigativa la consulenza e i preventivi sono sempre gratuiti e senza impegno.
Massimiliano Altobelli