Massimiliano Altobelli - Investigatore Privato autorizzato dal 1995


Operiamo in tutta Italia, in particolare nel Lazio e in Umbria.

Massimiliano Altobelli - Investigatore Privato in Umbria
Massimiliano Altobelli - Investigatore Privato in Umbria

Mi chiamo Massimiliano Altobelli ho 55 anni e svolgo la professione di Investigatore Privato da circa trent’anni. 

 

La mia carriera da Investigatore Privato professionista è iniziata, nel 1992, in qualità di Collaboratore Investigatore delle più note Agenzie Investigative della Capitale, per poi ottenere la prima Licenza per operare in proprio, come professionista, nel 1995.

 

In particolare:

dopo essermi congedato dal’ Arma dei Carabinieri nel 1989, ed essere a tutt’oggi iscritto all’ A.N.C. (Associazione Nazionale Carabinieri), ho iniziato la carriera investigativa in qualità di collaboratore, regolarmente segnalato alla Prefettura e Questura di Roma dal 1994 e iscritto alla Federpol, con le più note Agenzie Investigative della capitale, dove ho acquisito l’esperienza necessaria per svolgere in proprio la professione.

 

Nel 1995 ho ottenuto dalla Prefettura di L’Aquila la Licenza per svolgere investigazioni per conto di privati (artt.134 e seg. del T.U.L.P.S.) ed ho aperto la sede dell’Agenzia Investigativa, che ho chiamato “Massimiliano Altobelli Investigazioni” a Carsoli (AQ) in Via Mazzini n.4.

Nel 2002 sono stato autorizzato dalla Prefettura di L’Aquila a svolgere investigazioni in ambito penale (artt.38 e 222 D.L.vo 271/89).

Nel 2004 ho ottenuto dalla Prefettura di Roma la licenza per svolgere investigazioni in ambito penale (artt.38 e 222 D.L.vo 271/89) ed ho aperto l’ufficio a Roma.

Nel 2008 ho attenuto l’estensione territoriale della Licenza Investigativa dalla Prefettura di L’Aquila e ho trasferito l’ufficio di Roma nell’attuale sede di Via della Farnesina n.15 (Ponte Milvio).

Nel 2011, in ottemperanza al D.M. 269 del 2010, ho ottenuto la Licenza per svolgere investigazioni per conto di privati (artt. 134 e seg. del T.U.L.P.S.) dalla Prefettura di Roma.

Avendo svolto in prima persona centinaia di indagini in tutta Italia e in tutte le sue Regioni, ho acquisito un’esperienza specifica e una conoscenza capillare dei luoghi.


Perché spesso i Clienti dall’Umbria preferiscono rivolgersi ad un’Agenzia Investigativa (Investigatore Privato) con sede fuori provincia?

I Clienti sono soliti rivolgersi ad un Investigatore Privato fuori provincia per avere una maggiore riservatezza ed evitare "qualsivoglia" tipo di coinvolgimento nel loro caso. Altresì non è detto che i costi di un'investigazione privata svolta in una provincia diversa da quella della sede dell'Agenzia Investigativa debba avere necessariamente dei costi maggiori; basta chiamare per un preventivo, gratuito e senza impegno, per poi poter fare le proprie valutazioni e decidere.


Contattateti al mio cellulare (336.340.007, con reperibilità 7/7) e riceverete, a livello preliminare, una consulenza e/o un preventivo, gratuito e senza alcun impegno. Sarò lieto di consigliarVi le soluzioni che si adattano alle Vostre necessità, sempre nel massimo rispetto della riservatezza. 

Massimiliano Altobelli – Investigatore Privato autorizzato

Consulenza e Preventivi Gratuiti e senza impegno (24/24 – 7/7)

Tel.:  336.340.007

(anche whatsapp)

(si effettuano appuntamenti a domicilio anche in Umbria)


Opero ovunque in Italia, in particolare nella Capitale e in Umbria, in ogni sua Provincia:

Elenco dei Comuni, Provincia per Provincia, dove operiamo a costi competitivi:

- Comuni della Provincia di Terni:

Acquasparta, Allerona, Alviano, Amelia, Arrone, Attigliano, Avigliano Umbro, Baschi, Calvi dell'Umbria, Castel Giorgio, Castel Viscardo, Fabro, Ferentillo, Ficulle, Giove, Guardea, Lugnano in Teverina, Montecastrilli, Montecchio, Montefranco, Monteleone d'Orvieto, Narni, Orvieto, Otricoli, Parrano, Penna in Teverina, Polino, San Gemini, San Venanzo, Stroncone, Terni.

- Comuni della Provincia di Perugia:

Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Bevagna, Campello sul Clitunno, Cannara, Cascia, Castel Ritaldi, Castiglione del Lago, Cerreto di Spoleto, Città della Pieve, Città di Castello, Collazzone, Corciano, Costacciaro, Deruta, Foligno, Fossato di Vico, Fratta Todina, Giano dell'Umbria, Gualdo Cattaneo, Gualdo Tadino, Gubbio, Lisciano Niccone, Magione, Marsciano, Massa Martana, Monte Castello di Vibio, Monte Santa Maria Tiberina, Montone, Nocera Umbra, Norcia, Paciano, Panicale, Passignano sul Trasimeno, Perugia, Pietralunga, Poggiodomo, Preci, San Giustino, Sant'Anatolia di Narco, Scheggia e Pascelupo, Scheggino, Sellano, Sigillo, Spello, Spoleto, Todi, Torgiano, Trevi, Tuoro sul Trasimeno, Umbertide, Valfabbrica, Vallo di Nera.


Investigatore_Privato_Roma
Dove Siamo: Roma, Via della Farnesina, 15 (Ponte Milvio)

L'ufficio dell'Agenzia Investigativa "Massimiliano Altobelli Investigazioni" si trova a Roma, in Via della Farnesina al civico n. 15 (zona Ponte Milvio), con ingresso indipendente per garantire al Cliente la massima riservatezza.

Si riceve su appuntamento e/o fuori sede, anche in Umbria

 

Consulenze e Preventivi telefonici gratuiti senza impegno.

Tel.: 336.340.007 -  335.64.999.19 - 389.340.0007


Investigatore_Privato_Roma
Investigatore_Privato_Roma

Search By Tags:

 

addebito

affidamento

affidamento esclusivo

agenzia investigativa roma

agenzie investigative a roma

alcool

appostamento

assenteismo

baby gang

baby prostitute

brochure agenzia

bullismo

concorrenza sleale

controllo

controspionaggio

detective privato roma

detective youtube

divorzio

facebook

figli

figli contesi

filmato

guardiania

indagini aziendali

infedeltà coniugale

infedeltà e tradimenti

intervista investigatore

investigare a roma

investigatore consigli

investigatore privato roma

investigatori privati roma

investigazioni familiari

investigazioni matrimoniali

licenziamento giusta causa

marito infedele

minori

mobbing

patria podestà

patto di non concorrenza

pedinamento

protezione

prove infedeltà coniugali

roma

separazione giudiziale

sicurezza privata

sorveglianza

stalking

that's italia

tradimento

verifica amicizie

vigilanza a roma