Infedeltà Coniugali - separazione tra i coniugi .
Non tutti sanno che in caso di tradimento, il coniuge ha il diritto di reperire e fornire prove atte a testimoniare l'infedeltà del partner in sede giudiziaria, e quindi tali "prove" non sono necessarie solo per fare chiarezza nella propria vita e per capire e scoprire la sincerità ed il rispetto della persona con la quale si sta condividendo una vita ... ma anche al fine di poter rivolgersi ad un Investigatore Privato che potrà, con relative prove e relazioni scritte, dimostrare in sede giudiziaria l'infedeltà e far valere i diritti sanciti dall'art. 143 del codice civile, al fine di ottenere una separazione giudiziale con addebito di responsabilità.
Inoltre va detto che con l'esperienza assunta nel tempo, spesso le finalità delle nostre indagini non volgono più solamente a dimostrare un tradimento, ma anche alla necessità di dover rintracciare redditi occulti, utili a calcolare il mantenimento a favore del coniuge più debole o a favore dei figli, ed anche per risolvere i sempre più diffusi litigi dei genitori per l’affidamento dei figli.
ATTENZIONE ALLO STALKING: La tentazione del "FAI DA TE"!
Quando un sospetto prende corpo si impadronisce della nostra emotività e spesso l'istinto ci porta a seguire o spiare il nostro partner fedifrago, da soli.
Ma questo porterebbe inevitabilmente, se si trascurano o si ignorano le normative che regolano questo modo di agire a conseguenze penali, davvero dannose per chi le subisce.
L’Investigatore Privato, a differenza del privato cittadino, è abilitato a compiere attività anche in ambito di privacy e che possono rivelarsi spesso più complicate di quanto possano sembrare e la Sua conoscenza delle normative, evita il rischio di subire accuse penali, anche di STALKING, come potrebbe accadere al privato che si improvvisa detective.
Potete contattarmi per ricevere preliminarmente una consulenza ed un preventivo, gratuito e senza impegno, con le soluzioni che si adattano alle Vostre necessità, sempre nel massimo rispetto della riservatezza.
Massimiliano Altobelli - Investigatore Privato a Roma
Tel.: 336.340.007